assistenza telefonica gratuita | 24h/24H 7 giorni

Tassa di soggiorno Andalo

Dal 01 Novembre 2015

Il regolamento approvato ieri dalla giunta conferma l’impostazione già nota: il tributo varierà da un minimo di 0,70 euro a un massimo di 1,30 euro a notte, e per un numero massimo di dieci pernottamenti, a persona in base alla tipologia della struttura ricettiva. La misura dell’imposta potrà in ogni caso essere aumentata fino ad un massimo di 2,50 euro per pernottamento, se richiesto da Apt e Comunità di Valle.

I clienti degli alberghi a cinque stelle, quattro stelle superior e quattro stelle pagheranno 1,30 euro, mentre 1 euro sarà l’importo che verrà chiesto a quanti soggiorneranno negli alberghi a tre stelle superior e tre stelle; 0,70 euro negli alberghi di categoria inferiore, nelle strutture extra-alberghiere (affittacamere, esercizi rurali, b&b, case e appartamenti per vacanza, ostelli per la gioventù, case per ferie e alberghi diffusi), nei campeggi, negli agriturismi ed anche nei rifugi escursionistici.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte di www.AndaloPrenotazioni.it. Ulteriori informazioni